Diocesi di Novara

Post in Campiscuola

Giugno
13 2020
Presentazione e volantino Oratorio Estivo 2020

Volantino

Abbiamo progettato un oratorio estivo in 3 fasi; al momento siamo in questa:

– Iscrizione GRATUITA

– Forniremo a tutti gli iscritti UN KIT con maglietta e fascia, materiale per laboratori e giochi nonché bandiera (obq a casa!)

– Proporremo delle attività ONLINE, APERTE A TUTTI,
tramite i nostri social, youtube e il sito. Potrete viverle e giocare sia con il pc/tablet/smartphone che con i materiali che vi diamo; anche insieme ai nonni o agli amici (sempre con prudenza, distanziamento e mascherina).

Dopo il pomeriggio di giochi del 7 giugno, iniziamo con un antipasto nella Settimana 15-19 giugno 2020. Puoi iscriverti dal sito e ritirare il kit giovedì 18 alle 21 in Oratorio.

Tutte le info e una presentazione più completa:

www.oratoriogalliate.it/oratorioestivo
oratoriogalliate@gmail.com  3397219112

instagram.com/obqgalliate
facebook.com/OratorioBeatoQuagliotti
twitter.com/obqgalliate
youtube.com/oratoriogalliate

 

Presentazione

La presentazione si completerà con l’antipasto della prima settimana (15-19 giugno), ogni giorno dalle 14:30 su YouTube (https://www.youtube.com/oratoriogalliate)

 

Presentazione breve (6 minuti):

 

Presentazione con primi accenni sul tema, fatta nella giornata giochi del 7 giugno (13 minuti):

Novembre
14 2019
Campo Elementari invernale 2019

Cari genitori, invito tutti i bambini dalla 1° alla 5° elementari al campo invernale, che faremo in oratorio a Galliate dalle 16 di sabato 7 dicembre alle 17 di Domenica 8 dicembre, con la possibilità di dormire in oratorio con materassino e sacco a pelo (chi non ce l’ha se lo faccia prestare o ci contatti e vediamo che fare). A presto! Informazioni ed iscrizioni al 3397219112 (Segreteria Oratorio) oppure www.oratoriogalliate.it/campi

Clicca qui per iscriverti.

 

Novembre
01 2019
Campo invernale 2019 1media – 4 superiore

CAMPO INVERNALE dalla 1 MEDIA alla 4 SUPERIORE a Verbania (VB), da sabato 21 a martedì 24 dicembre

Cari genitori, invito tutti i ragazzi dalla 1° media alla 4° superiore al campo invernale, che faremo a Verbania dal 21 al 24 dicembre. 90 euro tutto compreso. Posti limitati. Informazioni ed iscrizioni al 3397219112 (Segreteria Oratorio) oppure www.oratoriogalliate.it/campi       don Alessandro

Clicca qui per iscriverti.

 

CAMPO INVERNALE dalla 1 MEDIA alla 4 SUPERIORE a Verbania (VB), da sabato 21 a martedì 24 dicembre. Posti limitati, iscriviti al più presto e porta un amico/a! 3397219112 anche WA
www.oratoriogalliate.it/campi/ ‎
#insieme #gioia #obq #camp

 

Settembre
08 2019
90esimo 90mo 90° novantesimo Oratorio Beato Quagliotti

Siamo quasi pronti a festeggiare i primi 90 anni del nostro oratorio!

 

Lo faremo

– venerdì 4 ottobre 2019 con una serata musicale dalle ore 20:30 alle 24:00 in cui balleremo le musiche dagli anni 20s agli anni 2010s…

– sabato 5 ottobre 2019 in una simpatica serata organizzata dagli animatori del GrEst vedremo foto e video di questi primi 90 anni, comprese le immagini di questa estate (GrEst, campi, …)

– Domenica 6 ottobre 2019 alle 10:30 celebreremo la Messa in Oratorio e dalle 12:30 potremo pranzare insieme.

SONO INVITATI TUTTI COLORO CHE SONO PASSATI IN ORATORIO O LO VIVONO ANCORA (per il calcio o per l’animazione, per cantare o pregare, per passeggiare o mangiare un gelato, come catechisti o come genitori, come casinisti o come volontari, come baristi o come tecnici, compresi tutti i DON)… PASSA PAROLA!