Archivi per la categoria ‘Comunità Educativa’

Catechismo 2° elementare 2020-2021

mercoledì, 21 ottobre 2020
Riportiamo qui uno stralcio della comunicazione inviata ai genitori…

Il catechismo di 2° elementare inizierà
– Domenica 25 ottobre 2020 per il gruppo Domenica
– giovedì 12 novembre 2020 con entrambi i gruppi di Giovedì (avorio e bordeaux)
– martedì 17 novembre 2020 per i gruppi Martedì arancione e celeste
– sabato 21 novembre 2020 per il gruppo sabato ACR
– martedì 24 novembre 2020 per il gruppo Martedì bianco
I gruppi sono stati inviati via email a tutti gli iscritti. Se non ha ricevuto l’email, controlli nello spam o ci contatti al più presto!

Finché dura la situazione da COVID-19, i gruppi del martedì, giovedì, sabato verranno ogni due settimane.

RICORDIAMO CHE LE ISCRIZIONI SONO ANCORA APERTE, sia per le 2° che per tutte le altre classi; soltanto, non si faranno più online ma manualmente, contattando la segreteria al 3397219112 (anche WhatsApp) oppure oratoriogalliate@gmail.com

Per qualsiasi aggiornamento, vi invitiamo a consultare www.oratoriogalliate.it/catechismo

don Ernesto, don Alessandro e il gruppo dei Catechisti della Comunità Parrocchiale di Galliate

Invitiamo chi non avesse ancora consegnato il foglio di iscrizione e il patto di responsabilità reciproca cartacei, a imbucarli nel portone di legno, viale Quagliotti, 1.

Ancora aperte le iscrizioni al Catechismo

lunedì, 19 ottobre 2020

RICORDIAMO CHE LE ISCRIZIONI SONO ANCORA APERTE, sia per le 2° che per tutte le altre classi; soltanto, non si faranno più online ma manualmente, contattando la segreteria al 3397219112 (anche WhatsApp) oppure oratoriogalliate@gmail.com

Festa Patronale dei Santi Martiri

giovedì, 17 settembre 2020

Terminati i festeggiamenti del Varallino, la nostra comunità parrocchiale guarda avanti, verso la festa patronale dei SS. Martiri Giusto, Aurelio e Giuseppe Maria Gambaro, con un’intenso programma di preghiera da sabato 19 a lunedì 28 settembre.

bp200919-FestaPatronaleSantiMartiri

Utilizzo dei locali parrocchiali ottobre 2020 – agosto 2021

domenica, 13 settembre 2020

Utilizzo dei locali parrocchiali ottobre 2020 – agosto 2021
La Parrocchia Santi Pietro e Paolo in Galliate e il Circolo ANSPI Beato Quagliotti (Oratorio) sono disposti ad accogliere gruppi, associazioni ed enti nei locali parrocchiali, per eventi che abbiano una finalità educativa, formativa, culturale, sociale, turistica e di valorizzazione del territorio galliatese, negli spazi e nei tempi compatibili con le attività parrocchiali e di pastorale giovanile.
Chiediamo agli interessati di presentare entro il 28/09 a uno di questi recapiti:

oratoriogalliate@gmail.com

3397219112

segreteria@pec.oratoriogalliate.it

• una descrizione dell’attività / progetto,
  • i giorni e gli orari di necessità,
  • le procedure che verranno seguite per il contrasto al COVID-19 secondo la normativa vigente.

A titolo esemplificativo e non esaustivo, si pensi alla Sala don Giuseppe Manfredda, al Cinemino o alle varie aule / stanze.
Verrà indetta una riunione cui verranno invitati i responsabili degli eventi/progetti che intendiamo sostenere e, in base alla tipologia di incontro, forniremo eventuale modulistica aggiuntiva necessaria.

Ogni richiesta successiva sarà sempre possibile, ma subordinata alla disponibilità restante delle strutture.

La Pro Loco di Galliate si è resa disponibile per i servizi di triage e di igienizzazione per le associazioni che non avessero sufficiente personale per sopperire alle necessità che il periodo COVID-19 impone.

Presentazione Catechismo – Ripartiamo, e ripartiamo dalla Messa

domenica, 13 settembre 2020

bp200917-AvvioCatechismo_Messa

Si riparte!
Vi aspettiamo sabato 19 settembre in chiesa parrocchiale alle ore 18:00 nella Messa della Festa patronale, durante la quale verranno date le informazioni relative al Catechismo.

EraOra di giochi! – Oratorio Estivo 2020 – ogni giovedì

giovedì, 25 giugno 2020

EraOra di giochi!

Ogni giovedì, dalle 14:30, un pomeriggio tutti insieme con giochi proposti online sul canale YouTube dell’Oratorio. Ti invitiamo a viverli in videochat Meet. Puoi collegarti dalle 14:20 per due chiacchiere o per verificare dispositivo e connessione. I primi saranno online, ma man mano che verrete a ritirare il kit, ne potremo fare degli altri con il materiale che vi diamo.

L’URL (link) alla videochat viene mandato ai genitori degli iscritti. È gratuito.
Iscriviti gratis, anche all’ultimo momento: scrivi a don Alessandro o Segreteria 3397219112.

Tutte le info, programma, … su https://www.oratoriogalliate.it/oratorioestivo

bo200615-OratorioEstivo2020-OBQGalliate-Giochi_

EraOra di giochi! – Oratorio Estivo 2020

mercoledì, 17 giugno 2020

EraOra di giochi!

Giovedì 18 giugno dalle 14:30 un pomeriggio tutti insieme con giochi proposti online sul canale YouTube dell’Oratorio. Ti invitiamo a viverli in videochat Meet. Puoi collegarti dalle 14:20 per due chiacchiere o per verificare dispositivo e connessione.

[URL Meet rimosso dalla pagina dopo il termine dei giochi]

bo200618-OratorioEstivo2020-OBQGalliate-Giochi